Displaying 1 - 1 of 1
Riparazione
Progettazione
Software
Modifiche

 

Dettagli funzionamento Centro Assistenza

di Alto Voltaggio

Il Futuro

Un sistema veramente innovativo, costruito su alcuni principi cardine: trasparenza, tangibilità di contenuti, soddisfazione delle aspettative, il Vs interesse nel ns interesse.

Abbiamo personalmente progettato e poi realizzato  un software capace di rendere possibile le nostre ambizioni.
Sono stati necessari 6 mesi per la progettazione e la realizzazione ad oggi è durata 10 mesi , ma inevitabilmente non si concluderà mai , data la natura delle nostre intenzioni e cioè adattare il nostro Programma di Assistenza (PdA) a continue migliorie.

Quante volte abbiamo portato un telefonino a riparare o una radio e abbiamo ,dopo aver pagato ,avuto una sensazione di impotenza ; pagare per qualcosa che in fondo non abbiamo capito....” ma era davvero tutto così rotto? ma poi, lo avranno davvero sostituito il pezzo?”
Nel momento dell’inizio della lavorazione il Tecnico clicca su un apposito bottone che istantaneamente Vi invierà una mail con l’informazione che la “Lavorazione è in corso”. Voi per assurdo potreste lasciare ciò che state facendo , raggiungere il nostro laboratorio e “in diretta “ assistere con i vostri occhi.
(Trasparenza) Quando l’indagine è finita il il Ns Tecnico Vi segnalerà un commento che potrà anche riguardare la avvenuta riparazione già eseguita o in alternativa sull’impossibilità o ancora che abbiamo bisogno di essere richiamati  da Voi o che abbiamo proceduto all’acquisto dei ricambi ; in caso di impossibilità alla riparazione effettueremo delle fotografie circoscrivendo la parte inquisita affinchè Voi possiate capire chiaramente cosa e in che misura è rotto. (Tangibilità di contenuti)
Tutte queste informazioni sono immediate e potete visionarle da casa , nel Vs computer, e per un lungo periodo rimarranno a Vs disposizione in questo libro virtuale che avremo creato solo per Voi.

“Vorrei riparare il frullino, ma l’ultima volta mi sono ritrovato a pagare la riparazione quasi il prezzo del nuovo e senza saperlo in anticipo.”
Al momento del ricevimento dell’oggetto il nostro compito sarà di dare un valore alla riparazione. (Soddisfazione delle aspettative) Se non è chiara la causa non esiteremo a richiederVi un costo di indagine, commisurato alla difficoltà di apertura dell’oggeto , della sua successiva chiusura e ripagante di almeno una  30na di minuti di lavoro.
....Impossibile dare una risposta se non lo apriamo e lo controlliamo davvero!
Voi fisserete un tetto massimo di costo per la riparazione sotto il quale procederemo d’ufficio, ed oltre il quale Vi chiameremo per informarVi; voi potrete  accettare o ritirare senza costi aggiuntivi l’oggetto.
Una delle cose strepitose che potrete fare sarà poter procurare da Voi il pezzo di ricambio, noi ve lo monteremo semplicemente.(il Vs interesse nel Ns interesse)

“Due mesi di attesa e nessuno mi ha mai chiamato per sapere come procedeva la riparazione...”
Al momento della prima Assistenza Vi rilasceremo delle password con le quali potrete anche Voi aprire assistenze  o anticipandoci richieste su questo o quello oggetto che possedete e quando la spiegazione sarà difficile per Voi .... bè potrete fare una foto o anche un video e inserirlo automaticamente affinchè ci sia possibile capire come mai il vostro orologio a pendolo ad ogni mezzanotte suoni “ la mia bella madonnina.....”
Riguardo infine all’essere avvisato, un duplice sistema Vi avviserà tramite mail personalizzata o SMS ( a richiesta) ad ogni passaggio raggiunto, ma potremo anche chiamarVi al telefono se lo preferite.

Ultimissima informazione per coloro che indaffarati o impossibilitati a muoversi desidirino utilizzare , riparare o ripristinare funzioni del proprio computer come il ricevimento della posta o settaggi  della rete o altro......
Senza muoverVi da casa e risparmiando sui costi di trasferta del Ns Tecnico , tramite apposito sistema effettueremo tutto il necessario direttamente dal Ns laboratorio, ci collegheremo direttamente con il Vs computer ed effettueremo per Vs conto tutto il necessario, Voi vedrete spostarsi il mouse ed aprirsi programmi come se foste Voi stessi a farlo... in pochi minuti tutto tornerà a posto!
 
Sono davvero tante le novità e curiosità che potrete trovare nel Nostro nuovo centro di Assistenza  Alto  Voltaggio.

Lo staff
 

   
 

 

AVIO Battery Technology 


Alto Voltaggio® e AVIO Battery Technology® SONO MARCHI REGISTRATI.
2018 - 2028 Alto Voltaggio. All rights reserved.VIETATA LA RIPRODUZIONE O LA PUBBLICAZIONE ANCHE PARZIALE(19/Feb/2018) .
Alto Voltaggio via Giambellino,44 Milano Italy Piva IT 13201550152